Syphon-Refrigerator-web

“Sapete quanto velocemente i vestiti si asciughino in una giornata ventosa, e, ovviamente, sapete che è il vento ad asciugarli.
Dove non c’è circolazione d’aria c’è predisposizione alla muffa e al deterioramento, e questo è ciò che rovina il cibo immagazzinato in molti tipi di refrigeratori.
Il sistema di refrigerazione a sifoni Bohn assicura una migliore circolazione di pura aria fredda, più che in ogni altro refrigeratore, ed ecco perché fornisce le condizioni più favorevoli per la conservazione del cibo.

Potete tenerci dentro una scatola di fiammiferi per quanto volete e saranno ancora utilizzabili quando li riprenderete.
Sale e zucchero non diventeranno umidi, e i vestiti bagnati asciugheranno più in fretta che esposti all’aria aperta, se riposti nel refrigeratore.
Questa forte corrente d’aria permette di risparmiare nel consumo di ghiaccio, perché l’aria fredda, dopo aver lasciato l’alloggiamento del ghiaccio, ha molto poco margine per diventare calda prima di incontrare nuovamente il ghiaccio.
Il sistema di refrigeratori Bohn è stato adottato da tutte le maggiori compagnie di treni, perché i test hanno dimostrato la sua superiorità sotto ogni punto di vista”.